CHI SIAMO
Siamo Marco e Alice, l'Officina delle Immagini.
E' stato l'amore comune per la fotografia ad unirci ed ora portiamo avanti questa passione insieme, avendo la fortuna di poter fare un lavoro che amiamo.
Sarà un onore per noi poter essere i vostri fotografi e la nostra missione sarà catturare ogni emozione con discrezione, in modo elegante, per poter cogliere tutte le sfumature del reportage.
La capacità di cogliere il momento giusto è una delle caratteristiche che contraddistinguono un fotografo per matrimonio.
L’Officina delle Immagini nasce con questo scopo, ovvero quello di “biografare” i momenti topici del vostro matrimonio attraverso la macchina fotografica.
La fugacità degli istanti, unici ed irripetibili, caratterizza le variabili in gioco ed ha reso, rende e renderà sempre questa branca della fotografia complessa, delicata e degna del massimo rispetto.
Muoverci in modo elegante, senza fare chiasso, ci consente di cogliere tutte le sfumature del reportage.
E’ dunque questo il modo in cui l’Officina delle Immagini vuol fare la differenza, ponendo il massimo impegno perché nulla venga sottratto al Giorno più importante della Vostra Vita.
“Chiudete gli occhi ed immaginate.Pensate al Vostro cuore che batterà così velocemente da toglierVi il fiato.Ora concentratevi sui Vostri occhi splendidi, vivi e lucidi come mai prima, pensate ai profumi che percepirete leggeri e che si legheranno alla Vostra Anima.Fatevi avvolgere dalla luce forte e bianca di quel giorno, unico ed irripetibile.Ora pensate all’importanza di poter conservare questo ricordo in modo fedele, indissolubile ed alla complessità di trarne il massimo senza intaccare il naturale scorrere degli eventi”Marco Voltan